La band punk-rock californiana Rancid ha appena annunciato il loro primo album dal 2017 dopo Trouble Maker, ‘Tomorrow Never Comes‘, in uscita venerdì 2 giugno, tramite Epitaph Records.
Il produttore dell’album è il fondatore di Epitaph, Brett Gurewitz dei Bad Religion. L’annuncio del decimo album della band arriva con il singolo trainante dal titolo energico, “Tomorrow Never Comes“, che potete ascoltare qui sotto.
Il nuovo album è completo con le familiari chitarre lamentose e i ritmi punk rock che hanno solidificato la band come le leggende che sono. I Rancid hanno una reputazione consolidata per i loro collettivi orecchi per i ganci melodici e i ritornelli orecchiabili, che sono presenti in Tomorrow Never Comes.
La loro ultima pubblicazione, Trouble Maker, è stata descritta da The Music come “corta, veloce e rumorosa”. La recensione aggiunge: “Ascoltare Trouble Maker, ti fa sentire come se fossi accolto da vecchi amici. Mentre il loro stile non è cambiato troppo dalla loro nascita, è impossibile annoiarsi; il suono di questo album è diverso quanto lo stile dei Rancid lo è sempre stato”.
Secondo una nota testata, le canzoni dei Rancid sono state ascoltate in streaming 850 milioni di volte e quel numero sta per aumentare con il nuovo album in arrivo. Tomorrow Never Comes contiene 16 canzoni che durano appena due minuti e mezzo, con il solito punk diretto con uno scopo che i fan conoscono e amano.
Ecco la tracklist di Tomorrow Never Comes:
- Tomorrow Never Comes
- Mud, Blood, & Gold
- Devil In Disguise
- New American
- The Bloody & Violent History
- Don’t Make Me Do It
- It’s A Road To Righteousness
- Live Forever
- Drop Dead Inn
- Prisoners Song
- Magnificent Rogue
- One Way Ticket
- Hellbound Train
- Eddie The Butcher
- Hear Us Out
- When The Smoke Clears