Pyramaze: la band che risorge dalle ceneri e conquista il mondo con il suo metal epico.

GattoRock cerca amici rockers: condividi l'articolo

La band Progressive/Power Metal Pyramaze ha condiviso un video musicale per il brano “Fortress”, il secondo singolo anticipato dall’album “Bloodlines” che uscirà nei negozi il 23 giugno 2023 con AFM Records.

Risorgendo dalle ceneri, Pyramaze forgia un sentiero di gloria metallica con spirito indomabile e potenza inarrestabile. Con il loro secondo singolo “Fortress” la band condivide un altro banger epico con attitudine Power Metal, testi ispirati e una produzione stellare del chitarrista Jacob Hansen. Il loro settimo album “Bloodlines” uscirà il 23 giugno 2023 e combina tutto ciò che c’è di buono in Pyramaze. Ti farà sperimentare che la band danese ha trovato il suo attuale picco di creatività.

I maestri delle melodie – Pyramaze pubblicano il nuovo album “Bloodlines” con il loro solito ottimo sound. Il 23 giugno 2023 la band intorno alla leggenda della produzione Jacob Hansen soddisfa ogni sogno di un fan del Progressive Metal e mostra ancora una volta che la band danese/americana è davvero così brava come sembra.

Voce fantastica, produzione fantastica e un enorme valore di riconoscimento nel mondo del power metal. Pyramaze sono un fenomeno eccezionale nella scena internazionale del Prog/Power Metal: Il loro sound porta con sé numerosi tratti distintivi tradizionali del Melodic/Prog Metal, ma ottiene un valore di riconoscimento immensamente alto dal loro unico senso per le grandi melodie – in connessione con una certa apertura mentale per gli arrangiamenti contemporanei e lo sviluppo ulteriore. Il loro nuovo album “Bloodlines” non fa eccezione. Anzi: già il primo singolo “Broken Arrow” è l’epitome di ciò che Pyramaze rappresenta.

Fuso in una produzione di prima classe di Jacob Hansen (Volbeat, Evergrey, Pretty Maids), il brano viene elevato a regni di altissima qualità non da ultimo dall’organo favoloso del cantante Terje Harøy. Parlando di altissima qualità: “Bloodlines” è ricco di momenti salienti e stupirà completamente ogni fan della band danese/americana. Nel brano “Alliance” Pyramaze accolgono un ospite d’eccezione per un duetto con Melissa Bonny (Ad Infinitum).


GattoRock cerca amici rockers: condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto