GattoRock cerca amici rockers: condividi l'articolo

I Bad Party di Brisbane sono emersi dalle ceneri dei blocchi e delle restrizioni del Covid-19 nel 2020.

Unendo la musica metal all’EDM fin dall’inizio, il nuovo brano della band, “Want It“, non sorprenderà chiunque abbia seguito la loro carriera finora, ma la potenza del singolo è un modo fantastico per portare nuova musica nel 2023.

Il quartetto di Brisbane – Henry Epong, Daniel Long, Campbell Henderson e Lachlan Baynes – ha pubblicato lo scorso anno il loro EP di sei tracce, “Beyond Repair“, guadagnando fan su triple j e Hysteria Mag, solo per citarne alcuni.

Prima di “Beyond Repair“, la band ha pubblicato i singoli “Welcome To The Party” e “Run” nel 2021.

“Want It” accarezza gli ascoltatori con un tocco di EDM ipnotico prima di esplodere in riff di rock pesante veloci e potenti.

Il singolo scatena una valanga di suoni che mette in mostra le abilità impressionanti della band, con batterie travolgenti, chitarre schiaccianti e linee di basso aggressive che si fondono per formare un epico muro di rumore.

Esplosivo e vivace, il cantato di Epong colpisce duro e si innalza nel coro catartico. Con una serie di brani dal basso incisivo già alle spalle, Epong ha costruito una base di fan come artista solista di musica elettronica HVWKS.

“La narrazione è fondamentale nella nostra cultura e poter raccontare le nostre storie attraverso la nostra arte è incredibile”, ha condiviso Epong in un’intervista con The Music. “La musica è anche qualcosa che mi aiuta a identificarmi e mi dà una voce per poter condividere la mia storia”.

Non perdere il nuovo singolo dei Bad Party, “Want It”, qui di seguito.


GattoRock cerca amici rockers: condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto