GattoRock cerca amici rockers: condividi l'articolo

Des Rocs, il rocker di New York, ha condiviso il suo nuovo singolo “Never Ending Moment” per celebrare la firma con Sumerian Records. La canzone è co-prodotta da Des Rocs e Alain Johannes (Queens of the Stone Age, PJ Harvey) ed è una potente ballata che ci fa riflettere sul futuro delle relazioni amorose.

Attraverso il testo, Des Rocs ci invita a guardare oltre il presente e a pensare al futuro, nonostante i possibili momenti di difficoltà. La canzone parla di un amore che, nonostante le sfide, resiste al tempo e alle avversità. “Per sempre insieme / Attraverso il fuoco e la pioggia, ti aspetterò” canta Des Rocs. “Non mi arrenderò mai / Quando mi chiedi di farlo”.

In una dichiarazione ufficiale, Des Rocs ha spiegato il significato di “Never Ending Moment”, dicendo che si tratta della “nostalgia per la perdita di qualcosa prima che se ne vada”. Ha proseguito dicendo: “Ho sempre trovato un certo tipo di oscurità nei momenti migliori della vita. Nasce da quella realtà inquietante che ci ricorda come tutto l’amore finirà un giorno.

Abbiamo l’istinto di eternizzare i momenti più dolci che viviamo – per me è una delle esperienze più umanizzanti che condividiamo. Volevo creare una canzone che fosse più grande della vita stessa… Un’ebbrezza infinita”.

Il brano rappresenta la prima nuova uscita di Des Rocs dall’anno scorso, dopo “Manic Memories“. Nel 2021, ha pubblicato il suo album di debutto, “A Real Good Person in a Real Bad Place“. Il prossimo mese tornerà in tour con i Badflower.


GattoRock cerca amici rockers: condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto